ImpresaVdaViaggio fra chi fa impresa in Valle d'Aosta
ImpresaVda pubblicazioni

«Startuppers» dal 3 luglio su Rai 3 Valle d'Aosta

diFabrizio Favre
04 luglio 2013
Alle 20 di mercoledì 3 luglio su Rai 3 Valle d'Aosta prima puntata di Start-uppers. Si tratta di un ciclo di nove puntate dedicato a 16 imprese valdostane in fase di start-up realizzato in collaborazione con la società di produzione ed edizione discografica e audiovisiva Eubage.

Le prime aziende protagoniste della puntata saranno Fastalp e Gap Laser & Fotonics,entrambe ospitate nell'incubatore di impresa di Pont-Saint-Martin. Come piccola anticipazione ecco il lancio della trasmissione. L'unico momento di ogni puntata in cui compare l'autore di questo blog: 

«Gli Startuppers sono persone, uomini o donne, che prendono un'idea e la trasformano in impresa.  Noi in nove puntate Ve ne presenteremo ben 16  raccontate nella fase di avvio e consolidamento del progetto. Ma ora veniamo alla puntata di oggi. Realizzare il passaporto perfetto a  prova di contraffazione e portare internet dove i grandi operatori non hanno convenienza ad operare.  Sono queste le due idee imprenditoriali che stanno dietro al lavoro degli startuppers di cui ci occuperemo oggi. Siamo all'incubatore di Pont e le Start up protagoniste di questa puntata sono Gap Laser & Photonics e Fastalp. Ma ora parola e immagini ai nostri Startuppers».

Per saperne di più prosegui la lettura su ImpresaVda

Per leggere l'articolo off-line puoi scaricare il file in formato acrobat

Download articolo
EssPress - testata giornalistica della Valle d'Aosta, Loc Grande Charrière, 46 - 11020 Saint-Christophe (AO)
Tel +39 016544590 - Fax +39 0165516900 - Reg.Trib. Aosta 1/2013 - PI 01077330072
Direttore Responsabile Giovanni Sandri